La pulizia ordinaria degli uffici permette la rimozione dello sporco e dei microorganismi . Un ambiente di lavoro pulito e ordinato aiuta a salvaguardare la salute e a migliorare l’aspetto dello spazio che ci circonda.
La Rondine si dedica a questo servizio con professionalità ed attenzione garantendo i massimi standard di qualità.
Il servizio offerto comprende mansioni di pulizia ordinaria e periodica quali:
- la spolveratura a umido di tutte le superfici di lavoro
- pulizia e disinfezione delle apparecchiature elettriche (stampanti, monitor, mouse, telefoni, tastiere e pulsantiere, ecc.)
- scopatura e lavaggio pavimenti
- pulizia e disinfezione dei servizi igienici
- ripristino e fornitura dei materiali di consumo (carta mani, saponi, carta igienica, ecc.)
- lavaggio vetri
- rimozione ragnatele
La frequenza e la tipologia degli interventi viene scelta in base alle necessità dell’Azienda che può optare per un servizio di pulizia dettagliato secondo le proprie necessità e con cadenza quotidiana, settimanale o periodica.
La Rondine utilizza solo prodotti certificati. Tutti i detergenti sono accompagnati da schede tecniche e di sicurezza che vengono organizzate in un fascicolo e lasciate al cliente insieme al dettaglio del mansionario concordato.
Per la pulizia delle superfici operiamo secondo il sistema “codice colore”: il codice colore nella pulizia professionale è un sistema (conforme al Dec. Lgs n. 81/08) di diversificazione di attrezzature e prodotti durante le operazioni di pulizia nei diversi ambienti.
Questa metodologia permette di abbassare la soglia di rischio relativa alla trasmigrazione da un ambiente all’altro della carica batterica attraverso il personale addetto alle pulizie e le attrezzature utilizzate.