Slide PULIZIE CIVILI E INDUSTRIALI

Chi siamo

Una lunga esperienza di oltre 40 anni: La Rondine Srl può offrire ai propri clienti una struttura altamente specializzata, con personale qualificato e formato.

Crediamo nella qualità del lavoro e nella capacità di innovare sempre. Per questo la nostra azienda vanta macchine e attrezzature di ultima generazione e prodotti di elevato standard qualitativo.

Oltre ad un’ampia gamma di servizi di pulizia in ambito civile e industriale, offriamo la giusta consulenza per trovare la soluzione più indicata alle specifiche esigenze, il tutto nel massimo rispetto delle normative vigenti.

Professionisti dal 1980

Mission

Essere al fianco del cliente e fornire soluzioni puntuali a tutte le esigenze distinguendoci per: professionalità, competenza e passione. 

La Rondine srl si propone come partner unico nella fornitura di Servizi di Pulizia professionale in ambito civile e industriale.

Cosa conta per noi:

Aggiornarsi

Cercando sempre di essere al passo con i tempi, con le migliori tecniche di pulizia e i macchinari più innovativi

consigliare

Ogni cliente proponendo la soluzione più adatta ed efficace ai molteplici bisogni

rispettare

Il lavoro, le persone, le regole

ascoltare

Attentamente le esigenze del cliente e monitorarne la soddisfazione

distinguersi

Dalla concorrenza offrendo un servizio qualitativamente elevato

supportare

I clienti, oltre che con un servizio professionale,  con gentilezza e disponibilità

Il nostro team

Un Team di operatori specializzati e preparati. L’Impresa di Pulizie La Rondine punta alla valorizzazione del personale attraverso corsi di aggiornamento e formazione sulle più efficaci e sicure tecniche di pulizia e sull’uso di macchinari e attrezzature innovative. 

Personale qualificato e formato contribuisce a garantire l’esecuzione corretta degli incarichi e il raggiungimento dell’obiettivo primario: la soddisfazione del cliente. Ogni addetto, prima di essere operativo presso un nuovo cliente, viene formato nel dettaglio su tutte le necessità e le specifiche esigenze del luogo in cui andrà ad operare.