Come eliminare la muffa con il trattamento all’ozono?

Oggi la sanificazione degli ambienti con l’ ozono è uno dei sistemi migliori e tra i più efficaci per eliminare e tenere sotto controllo la proliferazione di muffe e batteri nelle abitazioni o prevenirne la diffusione.

Quando può essere usato?
Partiamo innanzitutto definendo di cosa parliamo quando si fa riferimento al trattamento all’ozono. Che cos’è l’ozono? È un gas naturale che ha elevato potere ossidante in grado di disinfettare e sterilizzare aria e superfici in genere con cui viene a contatto.
L’ozono è in grado di distruggere odori sgradevoli, fumo e di abbattere acari, insetti, muffe e spore in modo naturale e senza l’impiego di agenti chimici.
La Rondine srl utilizza questo trattamento per due finalità particolari:
– il trattamento della muffa
– l’abbattimento dei cattivi odori
Dopo aver trattato manualmente le zone soggette a muffa si procede con l’utilizzo della macchina all’ozono che permetterà di intervenire sull’ambiente riportandolo ad uno stato di salubrità di superfici e aria.

Dove posso usarlo per eliminare muffe e batteri?

• Abitazioni ed uffici
• Trattamento di alimenti
• Disinfezione celle frigorifere
• Mezzi di trasporto
• Barche
• Deodorizzazione di superfici e tessuti

Il trattamento deve essere effettuato da professionisti che possono fornire la giusta consulenza (molto importante è l’analisi delle superfici con cui l’ozono entrerà in contatto) e che intervengono utilizzando attrezzature e macchinari professionali.

Condividi:

Altri articoli