Trattamento Ozono

L’Impresa di Pulizie La Rondine è specializzata nei Trattamenti all’Ozono (O3) per intervenire su muffe, cattivi odori, batteri e funghi. L’Ozono è un gas naturale che non lascia traccia o residui chimici. 

Il servizio di Trattamento all’Ozono ha protocolli tecnici e metodologie molto rigide: l’utilizzo dell’ozono deve avvenire in ambienti non occupati da persone e gli operatori addetti al trattamento devono essere formati e dotati di adeguati dispositivi di protezione. A seguito di un trattamento ambientale con l’ozono, prima che i locali possano essere nuovamente occupati da persone e animali,  è necessario il decorrere di un adeguato tempo di attesa che permette il decadimento naturale dell’ozono.

Locali chiusi da tempo o ambienti umidi possono essere soggetti a sviluppare muffe e cattivi odori. 

Il Trattamento all’Ozono permette di porre rimedio a queste problematiche. Il servizio prevede il trattamento delle superfici e l’utilizzo di macchinari professionali all’Ozono che aiutano a ripristinare la salubrità degli ambienti.

Nella scelta di ogni tipo di trattamento, si procede con una preventiva valutazione tecnica che tiene conto della compatibilità dell’intervento con gli ambienti e le superfici da trattare.

Altri servizi

Pulizie studi medici

Gli ambienti sanitari sono per definizione luoghi che richiedono un elevatissimo standard igienico.  Le pulizie degli ambienti sanitari rivestono un ruolo importante

Vedi servizio »